Niente Recessione il Mercato Azionario Potrebbe Crescere per 20 Anni

Chi ha studiato economia, sa che ci sono dei cicli di espansione seguiti da periodi di crisi economica, questo ce lo insegna la storia economica mondiale; questi cicli di crescita economica sono di circa 7-8 anni, ma ormai abbiamo superato abbondantemente i 10 anni di crescita economica e tutte le previsioni finanziarie di recessione hanno finora fallito.

Il professionista di trading Tom Dorsey di Nasdaq Dorsey Wright si è unito al podcast ” Investire con IBD ” questa settimana per discutere del motivo per cui i media hanno torto sulle previsioni di una recessione e perché abbiamo potuto vedere un mercato toro di 20 anni. Parla anche della sua strategia di investimento point-and-figure e del perché usa la forza relativa per tenere traccia delle attuali performance del mercato azionario. Diamo anche uno sguardo a tre potenziali titoli di reddito: Gladstone Investment ( GAIN ), BlackRock Enhanced Equity ( BDJ ) e Rexford Industrial Realty ( REXR ).

I rapporti di recessione ignorano i dati correnti del mercato azionario

Secondo alcune recenti notizie, l’economia è diretta verso una recessione. Ma i principali indici continuano a raggiungere livelli record . Dorsey afferma che questa dissonanza è un promemoria del perché è fondamentale fare riferimento ai dati del grafico come un indicatore corrente del mercato azionario anziché ai media. “Il mercato ama arrampicarsi su un muro di preoccupazione”, afferma Dorsey. “Devi avere un barometro senz’anima per guardare, capire e guidarti.”

Il professionista investitore esperto ha detto che crede che siamo all’inizio di un mercato toro di 20 anni. Assicurati di ascoltare (o guardare) l’episodio completo per tutti i dettagli chiave della posizione rialzista di Dorsey.

Niente Recessione il Mercato Azionario Potrebbe Crescere per 20 Anni

Investire come un manager di baseball

Dorsey, che è noto per la sua strategia di investimento point-and-figure , afferma che misurare la forza relativa è la chiave per comprendere le tendenze a lungo termine nell’attuale mercato azionario. Mentre i trend di forza relativa possono essere lenti a svilupparsi, consentono agli investitori di gestire le proprie azioni come un manager di baseball, dando ai singoli titoli il tempo di elaborare i pullback prima di ritirarli dalla rotazione.

Dorsey ha anche condiviso intuizioni su tre spettacoli di reddito che sta guardando: azioni Gladstone Investment, azioni BlackRock Enhanced Equity e azioni Rexford Industrial Realty. L’analisi di base e i grafici sono riportati di seguito, ma l’episodio completo contiene l’analisi di Dorsey per intero.

Azioni di investimento Gladstone

Le azioni di investimento di Gladstone sono un ottimo esempio di fondo chiuso , afferma Dorsey. Aggiunge che Gladstone Investment è un ottimo modo per sviluppare reddito con una volatilità relativamente bassa. “Vuoi la tua torta sul tavolo, e non in cielo”, afferma Dorsey. Aggiunge inoltre che i fondi chiusi possono fungere da garanzia per altri investimenti.

Azioni BlackRock Enhanced Equity

Il titolo BlackRock Enhanced Equity ha registrato performance elevate, afferma Dorsey. Questo titolo può anche essere utilizzato per aumentare il reddito affittandolo attraverso scritture coperte . Dorsey afferma che l’utilizzo di metodi come le scritture garantite consente di adottare una strategia di investimento neutra mantenendo i dividendi in azioni BlackRock Enhanced Equity.

Azioni di proprietà industriali di Rexford

Dorsey descrive il titolo Rexford Industrial Realty come una società forte nel mercato immobiliare . Gli investimenti in un REIT come Rexford Industrial Realty sono un ottimo modo per diversificare il portafoglio e ottenere rendimenti costanti, dice il sig. Dorsey.

Fondi Comuni di Investimento migliori 

5 azioni da comprare

Modi Rapidi per Fare Soldi Investendo 1.000 Euro

Investire in Azioni Ferrari, ecco perchè

Migliori Offerte Mutui Tasso Fisso Oggi

Pagamenti Digitali aiuteranno Notre Dame

Investire Risparmi Senza Rischi per Guadagnare

Niente Recessione il Mercato Azionario Potrebbe Crescere per 20 Anniultima modifica: 2019-11-11T14:21:13+01:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo