Come risparmiare sul cellulare

La prima cosa da fare per risparmiare sul cellulare é disabilitare i servizi non richiesti come ci dice Economia Italia . Questa potrà sembrare una soluzione stupida, semplice eppure fa risparmiare un sacco di soldi.

Questi servizi vendono messi sui cellulari senza che NOI ne facciamo richiesta, anche l’altro ieri le grandi compagnie telefoniche sono state condannate a grandi multe, ma continuano – imperterrite – a caricarci servizi suoi nostri telefoni anche se noi non li richiediamo.

come risparmiare sui cellulari

cellulari

Ecco che io mi sono ritrovato col telefonino scarico quando più mi serviva.

E sì, perché avevo caricato 10 euro il lunedì, altre 10 2 o 3 giorni dopo, avevo fatto 1 ( ripeto) 1 telefonata e…

Dopo 2 settimane, quando mi trovavo fuori casa, lontano da servizi disponibili per ricaricare, ecco che mi ritrovo a dover telefonare, ma con il conto azzerato.

E’ stata l’ennesima volta che mi succedeva, sempre così.

Ora non ho più la scheda prepagata, ho un nuovo tipo di contratto e…

Mi ritrovo altri 2 servizi non richiesti che ovviamente sono a pagamento.

Cosa possiamo fare Noi clienti oltre che subire le angherie di queste grandi aziende???

Come risparmiare sul cellulareultima modifica: 2015-10-17T07:26:14+02:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo