Ufo, alieni spazio: il messaggio degli esseri umani ad intelligenza extraterrestre

Ufo, alieni spazio: il messaggio degli esseri umani ad intelligenza extraterrestreE’ notizia di pochi giorni fa che Voyager 1 ha lasciato il sistema solare.

Come già avevamo accennato, Voyager 1 é il manufatto umano più distante dal Nostro pianeta ( circa 19 miliardi di chilometri , nel momento in cui scriviamo fine 2013) e continuerà il suo viaggio ancora per molto tempo, per lo meno finché non troverà una meteora, un pianeta o una stella che con la sua forza di gravità lo farà schiantare al suolo oppure…

Oppure una navicella con una forma di intelligenza extraterrestre, un UFO guidato da Alieni la troverà, e allora….

E’ questo che hanno pensato nel 1977 quando hanno costruito Voyager 1, ma cosa c’é dentro Voyager?

I contenuti del disco d’oro all’interno di Voyager 1, sono stati selezionati per la NASA da un comitato presieduto da Carl Sagan della Cornell University.

Sagan e soci, hanno assemblato 116 immagini e una varietà di suoni naturali, come quelli prodotti dalle onde, vento, tuoni e animali (compreso il canto degli uccelli e balene). Per questo, hanno aggiunto le selezioni musicali di diverse culture ed epoche, dei saluti parlati in cinquantasei lingue (55 lingue antiche e moderne, più l’Esperanto), e messaggi stampati dal presidente USA Jimmy Carter e il Segretario generale dell’ONU Kurt Waldheim.

La raccolta di immagini comprende molte fotografie e diagrammi, sia in bianco e nero che a colori. Le prime immagini sono di interesse scientifico, mostrando quantità matematiche e fisiche, il sistema solare ei suoi pianeti, il DNA e l’anatomia umana e la riproduzione. Si è avuto cura di includere non solo le immagini di umanità, ma anche alcuni di animali, insetti, piante e paesaggi. Le immagini dell’ umanità rappresentano una vasta gamma di culture. Queste immagini mostrano il cibo, l’architettura, e gli esseri umani in ritratti così in un normale giorno  della loro vita. Molte immagini sono annotate con una o più indicazioni di scale di tempo, di dimensione o di massa. Alcune immagini contengono indicazioni di composizioni chimiche. Tutte le misure utilizzate nele immagini sono definite nelle prime immagini utilizzando i riferimenti fisici che possono essere coerenti in tutto l’universo.

messaggio agli alieni

messaggio uomo agli alieni

ufo alieni

alieni messaggio voyager

terra alieni

esseri umani alieni

intelligenza extraterrestre

esseri umani alieni

alieni esseri umani

scienza ufo

ufo alieni

alieni ufo

verità ufo

Ufo, alieni spazio: il messaggio degli esseri umani ad intelligenza extraterrestre

Sopra: alcune delle più significative delle oltre 100 immagini che sono all’interno di Voyager 1, un vero e proprio messaggio degli esserei umani lanciato nello spazio, che se ritrovato da UFO, alieni / intelligenza etraterrestre potrebbe farci conoscere chi siamo.

Qualcuno riuscirà a trovare questo vero e proprio messaggio in bottiglia?

Chi lo sa? difficile dirlo...

Ufo, alieni spazio: il messaggio degli esseri umani ad intelligenza extraterrestreultima modifica: 2013-09-15T10:46:00+02:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo