20 Tatuaggi e Loro Significato

Ecco 20 bellissimi disegni di tatuaggi e il loro significato

Nota dell’autore: adoro i tatuaggi. Non tutti i tipi di corpo, ma i tipi sottili che implicano qualcosa di dolce. Dopo aver letto l’impressionante articolo di Ravi intitolato 24 Mind-blowing Tattoo Designs For Girls, sono stato così ispirato che ho scritto il mio. Ecco il link all’articolo di Ravi , nel caso in cui ti piacerebbe dare un’occhiata a qualche altro disegno del tatuaggio.

I tatuaggi – mentre alcuni li disprezzano in modo assoluto, altri ritengono che sia un’abitudine profonda di incitare permanentemente una teoria di un certo simbolo o credenza. Si tratta di incidere quell’idea sul loro essere. Come dicono gli amanti del tatuaggio, è un’esperienza olistica, emotiva, mentale e fisica che è permanente a tutti i livelli. I tatuaggi sono estremamente personali e, sebbene possano sembrare moderni, freddi e alla moda, significano molto più di una forma o un simbolo. Ecco un’analisi approfondita di 20 bellissimi tatuaggi con significati che potrebbero ispirarti a prenderne uno (se non ne hai già uno!).

  1. Tatuaggi e loro significati
  2. Farfalle
  3. Om
  4. Malin
  5. glifi
  6. Cerchio Zen
  7. Fasi della luna
  8. Zodiaco
  9. Sole
  10. Piuma
  11. Rose
  12. Uccelli
  13. Ali
  14. Cacciatore di sogni
  15. fiore di ciliegio
  16. Albero della vita
  17. Cuore
  18. Drago
  19. Tatuaggi tribali
  20. Stella
  21. libellule

tatuaggi significati

Approfondimenti su  >>> Economia Italia –

1. Farfalle

Tatuaggio farfalle Fissalo
Immagine: Instagram

Una farfalla è un bellissimo insetto che si fa strada fuori dal suo bozzolo. Rappresenta la bellezza, la metamorfosi, la rinascita e il cambiamento. È chiaro, incolore e quasi brutto quando entra nel mondo, e lascia il bozzolo come una creatura vibrante e bellissima. I giapponesi credono che la farfalla sia l’anima di qualcuno. In effetti, la parola greca per farfalla si traduce sottilmente in anima. Nel simbolismo cinese, due farfalle rappresentano l’amore.

2. Om

om tattoo Fissalo
Immagine: Instagram

Om è in realtà una vibrazione che ha un significato profondo. Le sue linee fluide conferiscono un aspetto aggraziato. Le linee che vanno verso l’alto e verso il basso nel simbolo indicano l’inizio e la fine della vita. Questo simbolo profondo e potente rappresenta una fonte di vita per l’intero universo stesso. È un ottimo tema tatuaggio da scegliere.

3. Malin

Tatuaggio Malin Fissalo
Immagine: Instagram
Il simbolo Malin ha le sue origini in Svezia. Sembra un simbolo dell’infinito con le frecce nel mezzo. Significa che devi sperimentare battute d’arresto per essere in grado di andare avanti.

 

4. Glifi

Tatuaggi degli glifi Fissalo
Immagine: Instagram

Glifi sono un insieme di simboli elementali in greco. Questi tatuaggi sono solitamente molto piccoli, ma molto potenti. Questo particolare significa “esplorare”. È un costante promemoria che attraverso questo viaggio della vita non devi mai smettere di esplorare.

5. Il cerchio Zen

Il tatuaggio Zen Circle Fissalo
Immagine: Instagram

Enso o il cerchio zen, anche se un vecchio tema, sta diventando una scelta popolare di tatuaggio ora. Il movimento del cerchio sembra nitido, aggraziato ed elegante. Il cerchio incompleto rappresenta l’universo. Rappresenta anche la forza interiore e l’illuminazione.

6. Fasi della Luna

Tatuaggio Fasi della Luna Fissalo
Immagine: Instagram

La luna rappresenta la vita. E le fasi significano come la vita cambia continuamente. È un promemoria di quanto sia incoerente la vita. La vita va in tondo, e poi c’è il karma. Le fasi della luna ci ricordano tutte queste cose.

7. Segni zodiacali

Tatuaggio di segni zodiacali Fissalo
Immagine: Instagram

I segni zodiacali universali sono di solito una rappresentazione della tua personalità. Questi segni danno molto a chi sei, e anche al tuo destino. Se credi nel concetto dello zodiaco, dovresti considerare di fare questo tatuaggio. I segni zodiacali sono una scelta popolare di tatuaggi per coloro che desiderano ritrovare se stessi o per coloro che cercano risposte sul loro futuro.

8. Sole

Tatuaggio del sole Fissalo
Immagine: Instagram

Il tatuaggio del sole è un tema universale. Di solito simboleggia la vita. Essendo un donatore di se stesso, il sole significa rinascita e fertilità. Significa anche potere, perseveranza e nuovi inizi. Tutti coloro che desiderano rivoltare una nuova foglia, o lasciarsi alle spalle tempi duri, dovrebbero prendere in considerazione l’idea di farsi tatuare il sole.

9. Piuma

Tatuaggio piuma Fissalo
Immagine: Instagram

Le piume hanno una ricca storia e sono anche un tema tatuaggio significativo. La loro bellezza distintiva li rende estremamente popolari. Stranamente, hanno rappresentazioni contraddittorie. In un certo senso, la piuma significa morte o perdita, ma significa anche nascita e fortuna. Dipende davvero da come lo percepisci. Il significato di una piuma dipende anche da quale uccello appartiene, quindi è necessario fare un bel po ‘di ricerca prima di decidere di ottenere il tatuaggio.

10. Rose

Tatuaggio delle rose Fissalo
Immagine: Instagram

Le rose sono bellissimi fiori Sono una scelta popolare di tatuaggi e sono colorati o fatti con inchiostro nero. Le rose simboleggiano passione, amore, bellezza e forza. Persino il colore della rosa può sopportare certe cose: il nero per la perdita o la morte, il rosso per la passione e il bianco per l’innocenza.

 

11. Uccelli

Uccelli Tattoo0 Fissalo
Immagine: Instagram

Se vuoi tatuare gli uccelli, le tue scelte sono infinite. Puoi avere un singolo uccello o un gruppo di uccelli tatuati. Gli uccelli, ovviamente, rappresentano la libertà e la speranza in generale. Se vuoi far tatuare un uccello specifico, è meglio cercare bene e decidere che cosa ti piace.

12. Ali

Tatuaggio di ali Fissalo
Immagine: Instagram

Come si possono perdere le ali mentre si parla di simboli e significati del tatuaggio? Le ali rappresentano la libertà. Sono costanti promemoria che non puoi essere posseduto e che puoi essere chiunque tu voglia e andare dove vuoi alla tua volontà. Le ali sono di tutte le forme e dimensioni, e mentre alcune persone hanno ali minuscole, altre hanno un grande paio di ali tatuate sulla schiena, quasi come un vero paio di ali. Un’analisi religiosa simboleggia le ali come angeli che sono costantemente menzionate nei testi religiosi.

13. Acchiappasogni

Dream Catchers Tattoo Fissalo
Immagine: Instagram

La qualità mistica dei cacciatori di sogni li rende temi molto popolari per i tatuaggi. Dicono che i cacciatori di sogni, come suggerisce il termine, hanno la capacità di catturare buoni sogni e scacciare gli incubi, e quindi la gente che fa il tifo per i tatuaggi da sogno attira le loro qualità nei loro destini. Brutti sogni, sfortuna e spiriti maligni sono tutti a bada quando hai un acchiappasogni che ti protegge. L’acchiappasogni funge anche da portafortuna che porta successo, felicità e fortuna.

14. Fiori di ciliegio

Blossoms Tattoo Fissalo
Immagine: Instagram

I fiori di ciliegio hanno simboleggiato la vita da tempo immemorabile. Rappresentano la vecchia vita, la nuova vita e la vita transitoria; olisticamente parlando, il ciclo della vita. Nemmeno la complessità dei fiori e la loro bellezza possono essere indeboliti. Sono tatuaggi delicati e belli e le donne che apprezzano davvero la vita li fanno fare. I fiori di ciliegio rappresentano anche la nascita di un bambino o il lutto per la perdita di qualcuno molto vicino al cuore.

15. Albero della vita

Tatuaggio Cherry Blossoms Fissalo
Immagine: Instagram

Gli alberi sono considerati sacri in molti paesi e culture. Rappresentano la resilienza e la forza. L’albero della vita ha significati diversi nelle diverse culture, ma generalmente simboleggia la conoscenza, la protezione, la forza, il perdono e la vita eterna.

16. Cuore

Tatuaggio Tree Of Life Fissalo
Immagine: Instagram

Molto chiaramente, i cuori simboleggiano l’amore e la passione, e quasi sempre i cuori sono un’espressione di sentimenti per qualcuno davvero vicino. Più spesso, un tatuaggio del cuore ha solitamente il nome di un amante, un genitore o un bambino inciso su di esso. Ci sono miti e superstizioni coinvolti nell’avere un nome tatuato sul corpo. C’è anche la domanda se sia o non sia saggio. Tutto è sempre giusto nell’amore e nella guerra, ma quando si decide di fare qualcosa che è permanente, essere impulsivo non è molto intelligente. Pensa prima di agire.

17. Draghi

Draghi Tattoo Fissalo
Immagine: Instagram

Draghi! Sono noti per essere mistici, feroci e potenti. Sono belli e catturano molto facilmente la nostra immaginazione. Questo li rende popolari quando si tratta di temi per un tatuaggio. I tatuaggi del drago sono grandi per denotare la loro presenza imperdibile, o sono piccoli e delicati, quasi come una rappresentazione in miniatura del gigantesco essere. La dimensione dice anche molto della tua personalità. I tatuaggi drago sono sinonimo di purezza, speranza, forza, meraviglia, creatività e grazia. Sul lato negativo, simboleggiano la gelosia e il desiderio di essere immortali.

18. Tatuaggi tribali

Tatuaggio cuore Fissalo
Immagine: Instagram

I tatuaggi tribali sono estremamente allettanti e possono essere piccoli e delicati, o grandi e audaci. Questo tema dei tatuaggi ha davvero qualcosa per tutti, e mentre la gente potrebbe guardare l’arte pensando che sia carina, questi tatuaggi, infatti, hanno una grande profondità e significato. Ci sono diversi tatuaggi a tema tribale che simboleggiano l’amore, la pace, la felicità, la famiglia, l’amicizia o qualsiasi cosa in cui credi. L’unica parola di cautela sarebbe assicurarti di fare bene la tua ricerca prima di ottenere uno di questi. Proprio come i tatuaggi cinesi, potresti finire per ottenere qualcosa che non vuoi, se non controlli cosa significa. E sì, i tuoi tatuatori potrebbero sbagliare nella loro analisi. Non preoccuparti se hai già sbagliato, perché con tua sorpresa, ecco come rimuovere il tatuaggio permanente. Puoi ringraziarmi più tardi.

19. Stella

Star Tattoo Fissalo
Immagine: Instagram

Queste piccole idee tatuaggio con significato sono molto amate dalla maggior parte delle persone. Rappresentano la verità, lo spirito e la speranza, e qualche volta anche la religione. Come sappiamo, emettono luce nello spazio, dove c’è incessante oscurità. Sembrano che ti guidino attraverso sentieri sconosciuti. Le stelle sono stupende. Hanno tutti i tratti che desideriamo di avere, e quindi le persone adorano usarlo come tema per i loro tatuaggi.

20. Libellule

Tatuaggio delle libellule Fissalo
Immagine: Instagram

Queste minuscole creature rendono piacevoli i tatuaggi grazie alla loro natura sfuggente e avvincente. Avere una libellula tatuata è considerata estremamente femminile a causa di quanto siano delicati e belli questi insetti. Questo è anche considerato come una delle migliori idee di tatuaggi per donne con significato. Le libellule simboleggiano buona fortuna, purezza, prosperità, armonia e forza. Questi esseri meravigliosi hanno una vita breve, ed è sorprendente quanto ci ottengano. Vivono la loro vita al massimo, e questa è una grande lezione per noi da imparare.
Questo è tutto sui tatuaggi e sui loro significati! Se desideri fare un tatuaggio  e sei confuso, queste interpretazioni ti aiuteranno a decidere quello che vuoi. Ognuna di queste cose può avere significati molto diversi per te personalmente. Il consiglio più grande sarebbe quello di pensare ad ogni aspetto del tuo tatuaggio prima di averlo fatto. I tatuaggi sono pezzi d’arte veramente belli, ma se sono eccessivi, i risultati possono essere disastrosi.

Ecco una bella idea per tatuarsi tutto il corpo.

lei é una ragazza in splendida forma fisica che si è fatta tatuare tutta con dei tribali.

Quando va in giro senza vestiti, sembra che sia vestiti.

Potrebbe anche stare in una discoteca così, nessuno si accorgerebbe di Lei…

tattoo girl

tattoo girl

20 Tatuaggi e Loro Significatoultima modifica: 2023-02-02T08:30:44+01:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo