Caso Vanessa e Greta: i colpevoli chi sono? Loro, gli italiani o i terroristi siriani?

Ammazza che pesantezza di post e di articoli che si leggono sulle cooperanti Vanessa e Greta, roba da matti.

Le 2 tipe sono tornate sane e salve – giustamente a spese della comunità – e  se uno ne parla ( bene o male ) è normalissimo, è normale pure che le persone sfoghino la loro rabbia o le santifichi, capita quando sei al centro dell’attenzione di 60 milioni di persone, a cui piace un casino dividersi in 2 fazioni: juventini contro romanisti, fascisti contro comunisti, guelfi contro ghibellini, buonisti contro cinici eccetera… e pure farci 2 risate è normalissimo, ieri eravamo tutti Charlie d’altronde, no?

vanessa greta i colpevoli

Caso Vanessa Greta i colpevoli chi sono

Gli unici con cui bisognerebbe prendersela, I VERI VIOLENTI – cioè con i ‘Soldati per la libertà siriani” ( o come diavolo si chiamano, c’hanno 200 sigle) che le han sequestrate,  non li nomina nessuno’.

  1. Loro hanno attirato queste 2 ragazze
  2. Loro le hanno rapite
  3. Loro hanno chiesto il riscatto
  4. Loro hanno preso i soldi

La colpa é di tutti, meno che dei sequestratori siriani,  e nessuno li menziona… Sarà forse perchè Obama li aiuta e questo potrebbe mettere in cattiva luce il Nostro Governo, super-alleato di ferro dell’americani?

Caso Vanessa e Greta: i colpevoli chi sono? Loro, gli italiani o i terroristi siriani?ultima modifica: 2015-01-21T20:35:27+01:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Caso Vanessa e Greta: i colpevoli chi sono? Loro, gli italiani o i terroristi siriani?

  1. Pingback: John il Boia dell'ISIS ha le ore contate | Massy B

I commenti sono chiusi.