5 Azioni da Comprare in Questo Periodo

Le azioni di Walmart ( WMT ) sono tra quelle in cui investire, mentre i principali titoli al dettaglio Lululemon Athletica ( LULU ), Costco ( COST ), RH ( RH ) e Burlington Stores ( BURL ) sono vicini alla gamma di BUY mentre i rivenditori si preparano per una stagione delle vacanze impegnativa.

Azioni da acquistare e tenere sott’occhio

Tra le migliori azioni al dettaglio da tenere d’occhio : le azioni Lululemon, le azioni Burlington Stores e le azioni RH hanno il punteggio composito IBD più alto possibile di 99. Le azioni Costco hanno un rating 96 e le azioni Walmart hanno solo un rating 78. Il rating composito esamina le metriche fondamentali e tecniche chiave come gli utili e la crescita delle vendite, l’andamento dei prezzi relativi, l’utile sul capitale proprio e i margini di profitto. I titoli migliori hanno in genere un punteggio composito di 90 o superiore prima delle grandi serie.

Le azioni Costco, RH e Lululemon sono tutte classifiche IBD .

Tutti gli sazioni hanno anche trovato supporto nelle loro linee di 50 giorni. La linea dei 50 giorni – o la media mobile di 10 settimane quando si osservano i grafici settimanali – è spesso un luogo in cui i fondi comuni di investimento entreranno e supporteranno un’azione.

Guarda gli esperti di IBD analizzare le azioni vincenti su IBD Live come Costco e Lululemon. Fai una prova gratuita!

migliori azioni da comprare

Azioni Lululemon

L’esclusivo produttore di abbigliamento sportivo è rimasto a bocca aperta da una base piatta il 6 settembre. Le azioni di Lululemon si è spostato lateralmente, formando un’altra base piatta con un punto di acquisto di 204,54. Le azioni sono entrate nel range di acquisto all’inizio di ottobre e sono rimaste vicino al punto di ingresso per alcune settimane prima di scendere. Il 5 novembre, le azioni di Lululemon hanno quasi attivato la regola del 7% -8% di vendita, chiudendo appena al di sotto della linea dei 50 giorni. Ma Lululemon ha rivendicato che la chiave supporta la sessione successiva e sta flirtando con il recupero del suo punto di acquisto , chiudendo venerdì alle 204.13.

Per gran parte del 2019, le azioni di Lululemon ha trovato supporto per la sua linea di 50 giorni. Con un titolo “stepper” come LULU, gli investitori potrebbero prendere in considerazione l’acquisto di pullback sulla linea delle 10 settimane piuttosto che una voce tradizionale.

LEGGI ANCHE : Titoli azionari del momento

Le azioni di Lululemon e le azioni IBD del giorno di venerdì .

L’ultimo rapporto sugli utili di Lululemon all’inizio di settembre ha mostrato un altro quarto di crescita dei profitti e dei profitti. Le azioni di Lululemon è classificato n. 13 nell’elenco IBD 50 . L’elenco comprende società con una forte forza dei prezzi relativa e fondamentali.
Scorte di negozi Burlington
Il rivenditore di abbigliamento fuori prezzo è inferiore del 3,2% a un punto di acquisto di 209,46 . La base piatta fa parte di un modello base su base .

Le azioni sono aumentate dal 29 agosto in seguito all’ultimo rapporto sugli utili di Burlington Stores. Ma con il mercato azionario che sale ai massimi record, la linea di forza relativa per i titoli Burlington Stores ha registrato una tendenza al ribasso negli ultimi due mesi.

Azioni RH

Il titolo azionario RH è saltato nel range di acquisto dopo essere uscito dalla base della tazza con un punto di ingresso di 157,81 l’11 settembre.

Poco dopo il breakout, RH formò un modello stretto di tre settimane , offrendo un ingresso di 175.39. Un modello serrato di tre settimane richiede che un’azione termini non più dell’1,5% al di sopra o al di sotto della chiusura della settimana precedente per due settimane consecutive. Ciò rende tre settimane di chiusure ravvicinate che possono essere visualizzate su un grafico settimanale.

Di solito, una stretta di tre settimane è un’opportunità per i detentori esistenti di aggiungere qualche altra quota. Ma nel caso del titolo RH, l’azione restrittiva è arrivata appena sopra la precedente zona di acquisto, quindi è stata un’opportunità per iniziare una nuova posizione.

Il titolo azionario di RH è salito a un picco di 192 il 28 ottobre, quindi ha iniziato a ritirarsi. Sta trovando supporto alla linea dei 50 giorni e proprio intorno a quella entrata di tre settimane.

Un forte rimbalzo dalla linea di 50 giorni / 10 settimane, preferibilmente a volume maggiore, offrirebbe un’opportunità di acquisto per le azioni RH. Il primo o il secondo pullback alla riga delle 10 settimane che segue un breakout può essere attuabile.

La catena di negozi di ferramenta di alto livello ha subito un rinnovamento negli ultimi anni, cambiando il suo nome da Restoration Hardware a RH. Di fronte alla concorrenza online, RH ha raddoppiato il gioco, costruendo enormi showroom di alto livello, aumentando i prezzi e promuovendo un programma di affiliazione.

La società è il titolo di punta del gruppo IBD Retail-Home Furniture ed è anche nella lista IBD 50.

Azioni Costco

Il discount di appartenenza è salito nella gamma di acquisto da una base con manico giovedì dopo aver superato un punto di ingresso di 304,98. Ma le azioni di Costco è sceso a 302,62 venerdì. Il titolo di Costco ha trovato supporto nella sua linea di 50 giorni / 10 settimane più volte quest’anno.

Alla fine di mercoledì, Costco ha registrato un aumento del 4,2% nelle vendite nello stesso negozio di settembre. La società è classificata al secondo posto nel gruppo IBD Retail-Major Discount Chains.

Un grande fattore per le azioni Costco è stata la reazione entusiasta al primo negozio della catena di magazzini in Cina, con enormi folle e linee nel sito di Shanghai. Quell’apertura ha innescato un breakout di fine agosto da una base precedente.

Titolo azionario di Walmart

Il grande discount è scoppiato da una base a tazza con impugnatura del primo stadio il 30 agosto con un punto di ingresso di 115,03. Da allora, le azioni hanno continuato a detenere la zona di inseguimento del 5%, che arriva a 120,78. Le azioni di Walmart sono rimbalzate da un valore di 50 giorni all’inizio di questa settimana.

Il titolo Walmart ha anche un modello stretto di tre settimane con un ingresso di 120,81, solo pochi centesimi sopra l’attuale zona di acquisto. È possibile che lo stretto di tre settimane finisca per diventare una base piatta.

Ma Walmart ha un punteggio composito debole e un triste rating 48 EPS. L’enorme gigante della vendita al dettaglio di Dow Jones fa fatica a far crescere EPS e vendite, anche se gli analisti acclamano i suoi sforzi digitali. I guadagni di Walmart per il terzo trimestre sono dovuti giovedì in anticipo.

La linea RS per il titolo WMT è appena al di sotto dei massimi pluriennali. Ma la linea RS si muove lateralmente da diversi anni.

 

La Guerra Commerciale fa danni al Mercato Azionario

Modi Rapidi per Fare Soldi Investendo 1.000 Euro

Banche Italiane: Salvataggio Carige con 720 Milioni di Euro di BlackRock

Investire in Azioni Ferrari, ecco perchè

Migliori Offerte Mutui Tasso Fisso Oggi

Pagamenti Digitali aiuteranno Notre Dame

Come Investire Risparmi Senza Rischi per Guadagnare

5 Azioni da Comprare in Questo Periodoultima modifica: 2019-11-11T13:23:59+01:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento