Ideologia Stato Islamico: eBook Gratis download

Sono giorni che faranno la storia questi dopo l’attentato a Parigi. Per capire l’ISIS o Stato islamico ecco un ebook gratis che puoi scaricare di seguito.

ideologia-stato-islamico-e-book-gratis

Ideologia dello Stato islamico

Isis sta giocando la carta del terrore e sta vincendo, anche se questa vittoria la sta pagando ad altissimo prezzo, con innumerevoli vittime: donne, vecchi, bambini, si perchè quando l’occidente parla di ‘armi intelligenti’ parla di bombe guidate, ma pur sempre bombe da minimo 500 kg. di alto esplosivo che quando cadono fanno crateri alti 7 metri e larghi 20 o 30, con morti fino a 200 metri di distanza e feriti fino a 400, quindi di ‘intelligente’ c’è proprio poco, poi va considerato che la Russia sta usando addirittura missili lanciati dal mediterraneo con cariche da 1 tonnellata di alto esplosivo, capaci di distruggere enormi edifici e quelli adiacenti.

Prima di lasciarvi alla lettura, un’altra premessa. sono 15 anni che siamo in guerra per il controllo del petrolio iracheno, una delle più importanti fonti di petrolio mondiale, il problema è che non abbiamo sufficienti uomini per tenere tutto sotto controllo e stiamo combattendo i ‘tiranni’ che fino all’altro ieri tenevano con fermezza in mano il potere, potere che ora è passato ai locali, che sono musulmani, e che quindi sono per forza di cose ‘mujahidin, quindi, per forza di cose devono seguire alla lettera questo stile di vita e le regole più dure del Corano, e le seguono tutte.

Da uno stato di carta a movimento jihadista globale:

Chi dice che ‘Isis’ non é islam mente per ignoranza, o malafede e in questo libricino è spiegato bene perché.

PS: L’autore é un giovane dottorando in cultura mediorientale e Wahhabismo il movimento puritano musulmano riformista in Arabia Saudita alla Princeton University, si chiama Cole Brunzel

Buona lettura PS: l’ebook è ovviamente in inglese, se non lo conoscete imparatelo, o fatevelo tradurre da un amico, sono solo 40 paginette.

SCARICA GRATIS QUI: Ideologia dello Stato islamico scarica eBook gratis

Ideologia Stato Islamico: eBook Gratis downloadultima modifica: 2015-11-18T21:06:26+01:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo