Inteliscope trasforma l’iPhone in un’arma

Inteliscope trasforma l'iPhone in un'armaEcco come trasformare un iPhone in un’arma.

No, non sto parlando di un’arma di distruzione sociale o distruzione di rapporti, come già sappiamo l’iPhone possa diventare, ma come un vero e proprio dispositivo di puntamento per le cosidette armi tattiche, meglio conosciute come fucili mitragliatori.

Sì, perché Inteliscope è  una App con adattatore per fucili mitragliatori adatto sia ad iPhone che iPod touch,  chje può essere inserito in un Picatinny MIL-STD-1913, più conosciuto in Italia come Scina Picatinny che è un supporto per armi dove si può montare un mirino o altre sistemi di puntamento.

In particolare sentite cosa riesce a fare questo ‘coso’: 

Inteliscope è un mirino, completo di zoom digitale 5x e un supporto regolabile che consente agli utenti di guardare dietro gli angoli. L’applicazione funziona anche in modalità portrait, così l’adattatore può essere posto sul lato di un arma da fuoco, se necessario.

  • L’applicazione offre  funzionalità che riescono a  trasformarlo in un comodo display heads-up. Oltre ad una scelta di diversi mirini, gli utenti saranno in grado di vedere i dati su venti locali, coordinate GPS, una bussola, informazioni balistiche, e un timer di tiro.
  • Il dispositivo collegato può anche agire come una torcia elettrica o strobo montato, ma probabilmente la caratteristica più utile è la possibilità di registrare e riprodurre i video di ogni colpo.

Per saperne di più ecco il sito ufficiale:

  • www.inteliscopes.com
Inteliscope trasforma l’iPhone in un’armaultima modifica: 2013-05-24T20:13:45+02:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo