Massy Biagio Blog

La dieta di Papa Francesco: come dimagrire in pochi giorni #prayforpeace

Papa Francesco ha lanciato un’inziativa su Twitter , un digiuno che secondo alcune fonti seguirà un italiano su 4, e che su twitter é stata lanciata con l’hashtag #prayforpeace ….

La guerra civile in Siria sta facendo paura un po’ a tutti: ormai 2 schieramenti sono in campo: di fronte alle coste siriane, da una parte ci sono le navi militari USA che , secondo quanto detto da Obama interverranno militarmente in Siria contro l’esercito regolare siriano, che a suo dire avrebbe usato armi chimiche contro la popolazione, dall’altra navi militari russe e cinesi, che invece molto probabilmente sosterranno il governo siriano, in particolare Putin ha detto che ‘aiuterò la Siria in caso di un attacco militare americano’, parole che portano indietro di anni la politica internazionale, ai tempi della guerra fredda e della crisi dei missili a Cuba.

Ma come seguire la dieta del Papa?

La dieta in realtà é un digiuno, e qui di seguito, Noi vogliamo riportarvi cosa si può mangiare durante un digiuno:

PS: non abbiamo messo le quantità di acqua in quanto questa é a piacere, o finché una persona non si sente sazia.

Il digiuno invocato dal Papa é per la giornata di sabato 7 settembre 2013, e non è solo per cattolici, ma anche per atei e fedeli di altre religioni.

Le adesioni al #prayforpeace , cioè digiuno + veglia sembrano essere migliaia da tutto il mondo, la veglia in particolare, si terrà stanotte in Vaticano, a Piazza San Pietro.

ATTENZIONE: se volete seguire una dieta che aiuti a dimagrire in pochi giorni Vi consigliamo caldamente di andare da un medico dietologo, e non seguire diete su internet, che potrebbero recare danni alla Vostra salute.

La dieta di Papa Francesco: come dimagrire in pochi giorni #prayforpeaceultima modifica: 2013-09-07T10:45:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo