Massy Biagio Blog

L’arma a Raggi X: il Raggio della Morte per uccidere il Presidente degli Stati Uniti

La notizia girava già da ieri, ma oggi si è definita un pò di più, circa un presunto attentato sventato dall’Fbi verso un membro importante della Casa Bianca, il Presidente degli Stati Uniti, Obama.

L’attentatore era un membro del Ku Kux Klan, un operaio elettricista della General Electric che avrebbe inventato un’arma a raggi x , un’arma di distruzione di massa con capacità detonanti…

La cosa sembra molto essere una mossa propagandistica per giustificare l’uso di Prism, il sistema della NSA per spiare internet, i cui dati dovrebbero confluire nel futuristico Utah Data Center, conversazioni spiate anche all’interno degli Stati Uniti, e la sbandierata arma di distruzione di massa con capacità detonanti dovrebbero farcela vedere prima di parlarne, visto che….

..visto che i raggi x possono diventare molto pericolosi, possono creare danni biologici molto seri, ma non ci risulta che ‘scoppino’.

Sì, perchè sembra che questo attentatore volesse usare un accendisigari di una macchina come ‘detonatore’. Non manca neppure una cospirazione ebraica sionista alla notizia, visto che sembra ci siano registrazioni nelle quali il presunto terrorista del Ku Kux Klan ( quindi un razzista) avrebbe offerto questa arma ad un gruppo di ebrei integralisti americani , il tutto per combattere il dilagante islamismo ..(!).

Cosa sono le armi ad energia diretta? Esiste il raggio della morte? Esiste un’arma a raggi X?

Alcune delle armi ad energia diretta qui sotto fanno ormai parte delle nuove Armi degli Stati Uniti già da diverso tempo, mentre altre sono state solo teorizzate o sono in una fase sperimentale,  si possono suddividere nelle seguenti categorie: 

  1. Elettrolaser
  2. Radio frequenze
  3. Armi a microonde
  4. Proiettili ad energia d’impulso
  1. Armi atomiche maser
  2. Armi gas maser
  3. Maser ad idrogeno
  1. Armi al plasma
  2. Fascio elettrico in un vacuum ( ad esempio lo spazio)
Quindi NO: allo stato attuale non esistono armi a raggi x, nè a livello ufficiale, nè a livello sperimentale, nè a livello teorico.
Quindi questo attentatore o è un assoluto gènio, o la notizia è una bufala creata ad arte per sviare l’attenzione su notizie di politica internazionale molto imbarazzanti per Washington, come lo scandalo Prism e sul fatto che la Casa Bianca sta trattando con i Talebani per uscire indenne dall’Afghanistan, ma quel che è certo che ce n’é di lavoro per i cospirazionisti……
L’arma a Raggi X: il Raggio della Morte per uccidere il Presidente degli Stati Unitiultima modifica: 2013-06-21T08:08:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo