Kim Kardashian mangia la placenta dopo il parto per rimanere bella

Kim Kardashian mangia la placenta dopo il parto per rimanere bellaCi sono notizie più incredibili di altre strane notizie, e qui non si sa bene se stiamo parlando di autopromozione per del gossip o di pensiero deviato al limite del patologico.

Dopo Angelina Jolie che si fatta la doppia mastectomia preventiva,. dopo il papilloma umano preso da Michael Douglas per le sue pratiche amorose , ecco la celeberrima Kim Kardashian che mangerà la propria placenta dopo aver partorito.

La cosa é piuttosto seria, in effetti anche altre vip come January Jones ( attrice e modella) Holly Madison ( altra attrice e modella) hanno fatto questa cosa che di solito fanno i Nostri amici a 4 zampe: mangiare la placenta dopo aver partorito.

Ecco come fanno: 

kim kardashian incinta..in realtà non è che ‘appena partorito’ dopo aver dato il latte al bambino si mettano a cucinare la placenta: NO.

La plancenta viene prima lavorata, trasformata in pillole e quindi ingerita.

Mangiare la placenta: perché?

Ci viene in aiuto il libro The Placenta Cookbook, dove ci sono varie ricette di cucina per cucinare la placenta sostiene che  la placenta è piena di vitamine – come se nella vita di tutti i giorni non ce ne fossero abbastanza – e che farebbe molto bene alla pelle e aiuterebbe a mantenersi giovani.

La placenta come elisir di lunga vita: di prove scientifiche non ci risulta che ce ne siano, però ormai è diventata una vera e propria moda, come il caso di Kim Kardashian ha evidenziato in questi ultimi giorni, nonostante alcuni medici sostengano che appena estratta dal corpo la placenta perda le sue proprietà.

Al che ci sorge un dubbio: Kim Kardaishan è considerata una delle donne più belle d’America, non ha doti particolari se non quelle di essersi fidanzata con numerosi Vip dello sport e dello spettacolo americano, e allora:

  • Il parto l’ha fatta ingrassare in modo imbarazzante, e quindi: che bisogno ha di vitamine?
  • Che bisogno ha di mantenersi bella?

E’ più che evidente che più di mangiare una placenta Kim abbia bisogno di una bella dieta e magari un pò di ginnastica dopo il parto… 

PS: visto che in Italia secondo la legge non è vietato effettuare questa pratica Voi mangereste la Vostra placenta per rimanere belle?

Kim Kardashian mangia la placenta dopo il parto per rimanere bellaultima modifica: 2013-06-16T21:17:00+02:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo