Dimissioni del Papa, le vere ragioni: pedofilia, segreti, massoneria 666

dimissioni del papa ipotesi pedofilia segreti massoneria 666Perché il Papa Ratzinger si è dimesso? A vederlo sembra stia bene, cosa c’é sotto?

Di ipotesi se ne possono fare tante, la più plausibile, secondo me, è che sia stressato, si senta solo, non ce la faccia più, come Lui ha detto stamattina

Benedetto XVI° ha iniziato, da subito a mettere le cose in chiaro: come ex-prefetto della Congregazione per la dottrina della fede ha subito cercato di ristabilire alcuni principi che sembravano essersi persi nel tempo.

Ma quello che ha più colpito é certamente la lotta che ha fatto contro la Pedofilia nella Chiesa di Roma, contro i poteri forti che ci sono in Vaticano, contro la Massoneria ( quando ancora era Cardinale).

Un’altra cosa che mi ha copito di questo Papa è stato il fatto del maggiordomo-spia

Un altra cosa ancora molto misteriosa è che si sia dimesso il giorno in cui, 84 anni fa, furono stipulati i Patti Lateranensi, ma ecco una strana correlazione di numeri:  

Ma veniamo a quello che ci dicono i numeri, e vediamo cosa esce fuori:

  • L’età del Papa: 86
  • Anni dai Patti Lateranensi: 84
  • Anni dall’ultimo Papa che si è dimesso: 498
  • Numero ricorrente: 2 ( l’ambiguità)
86 + 84 + 498 = 668 – 2 = 666

Ecco qua una teoria del complotto astrusa quanto misteriosa, ma comunque affascinante, no?

666 é il numero del male, ma credo che il male in questo caso, sia dovuto ad una sofferenza di Ratzinger, al fatto che si senta solo, che nemmeno delle persone che dovrebbero essere tra le più fidate si poteva ormai… fidare.
Quando un Papa giunge alla chiara consapevolezza di non essere più in grado fisicamente, psicologicamente e mentalmente di svolgere l’incarico affidatogli, allora ha il diritto ed in alcune circostanze anche il dovere di dimettersi” così Benedetto XVI° diceva solo nel 2010 nel libro intervista “Luce del mondo”, di Peter Seewald, e quando l’eventualità di dimissioni fu prospettata da dei vaticanisti o dal Monsignor Bettazzi si gridò allo scandalo, invece no.
Un’altra ipotesi molto plausibile è quella che fa lo stesso Monsignor Bottazzi che dice: evidentemente Benedetto XVI°,. si era accorto che non riusciva più a svolgere le sue mansioni, e che altri ormai le svolgevano per Lui, quindi ha pensato bene di lasciare… 

benedetto xvi° dimissioni segreti verità

Sopra: Ecco una divertente foto (photoshoppata, naturalmente) del Papa, che manda tutti quanti a ‘benedire’…

Non mi è piaciuto il suo comportamento da Ponzio Pilato, non mi é piaciuto per niente, forse che sia stato ‘eletto perché non c’era qualcun altro’? 

Non lo sò, non ne ho idea, ma certo è che poteva essere un pò più combattivo…

Dimissioni del Papa, le vere ragioni: pedofilia, segreti, massoneria 666ultima modifica: 2013-02-11T16:30:00+01:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Dimissioni del Papa, le vere ragioni: pedofilia, segreti, massoneria 666

  1. Papa Benedetto è un uomo umile ha capito tutto.. il facitore di ponti tra l’umano e il divino ha lasciato il posto ad un altro non ce la faceva più a svolgere questo ruolo… di uomo divino….se poi in un covo di serpenti era ancora più difficile…

I commenti sono chiusi.