Come guadagnare con le opzioni binarie

come guadagnare con le opzioni binarie

come guadagnare con le opzioni binarie

Le opzioni binarie sono una tipologia di trading online, prodotti finanziari derivati con i quali i trader speculano, guadagnando denaro dalla salita o discesa del valore di un asset.
Questo può essere costituito da un’azione, una materia prima, un’obbligazione, un indice o ad esempio una valuta.
Per imparare ad operare nella maniera corretta, è necessario seguire alcune linee guida.

Opzioni binarie e piattaforme

Per non rischiare di perdere capitali di denaro, durante queste operazioni è bene rivolgersi ad un trader professionista, una piattaforma con la quale imparare ad operare nei mercati finanziari.
Il primo consiglio da seguire è quello di porsi un budget di partenza, in modo tale da non sforare durante le operazioni di mercato.
Il pericolo maggiore infatti è quello di perdere il controllo della situazione, investendo, nel momento di maggiore perdita, una quantità di denaro ulteriore a quella prevista in partenza, rischiando il tracollo finanziario.
È fondamentale quindi rivolgersi alle piattaforme di trading online, quelle dei migliori broker, come ad esempio Plus 500, Iq Option, 24 Option.com ed altre ancora.
Questi broker sono in grado di mettere in campo vere e proprie strategie, in grado di instradarvi nel mondo delle opzioni binarie.
Ci sono delle piattaforme gratuite, denominate demo, che sono una vera e propria pietra angolare, sulla quale fondare la nostra conoscenza della materia.
Quali sono le cose da sapere per poter scegliere una piattaforma, idonea alla nostra attività.
Il consiglio è quello di confrontare più dati possibile con diverse piattaforme ed utilizzare tutti gli strumenti messi a disposizione dalla stessa.
Ogni piattaforma consente di operare in diversi campi, ma mediamente ognuna di esse è specializzata in un particolare asset rispetto ad un altro.
Non esiste una piattaforma, per così dire, completa e strutturata per abbracciare tutti i campi.
E’ importante riconoscere le tendenze, la rialzista e la ribassista.
La prima è facilmente riconoscibile dal fatto che i grafici si presentano a zig zag, ma con una netta tendenza verso la crescita.
La seconda invece presenta sempre dei grafici a zig zag, ma con tendenze verso il basso, nette ed inconfondibili.
C’è poi la cosiddetta fase laterale, quella nella quale l’asset non ha una tendenza netta e ben distinta, ma presenta un andamento altalenante che non è mai consigliato per un investimento in opzioni binarie.

 Opzioni Binarie Millionaire  Investimenti sicuri
 Investire soldi  Lavoro online
 Conti deposito  dove trasferirsi

Caratteristiche delle opzioni binarie

La principale caratteristica delle opzioni binarie è quella legata alle scadenze, al tempo nel quale si opera.
Si scommette sull’andamento, o meglio la variazione del prezzo di un asset, all’interno di un tempo prestabilito.
Questo varia a seconda della tipologia di opzioni binarie e del broker al quale ci appoggiamo.
Le tempistiche classiche entro le quali operare sono le seguenti: 60 secondi, 5 minuti, 15 minuti, 30 minuti, 1 ora, 24 ore.
Per investire in opzioni binarie, è fondamentale seguire alcune strategie di investimento che variano, a seconda del deposito di denaro che intendiamo mettere in gioco.
Ad esempio un deposito di 200 euro, consentirà di fare un investimento per singola azione non superiore ai 10 euro.
Un deposito da 300 euro invece consiglia di eseguire singoli investimento in opzioni binarie da 15 euro; un deposito da 500 euro, investimenti per singola azione da 25 euro; infine un deposito da 1000 euro, consentirà un investimento singolo da circa 50 euro e cosi via.
Le opzioni binarie consentono di prelevare in ogni momento, i propri guadagni che verranno accreditati entro 3-5 giorni lavorativi.
Ovviamente il successo ed i guadagni facili, non esistono in nessun tipo di attività, nemmeno in questa.
E’ sempre importante studiare e capire bene i meccanismi e le regole, che caratterizzano questa tipologia di mercato finanziario, affidandosi ad un broker sicuro e regolamentato.
Le piattaforme esistenti sono tutte o quasi, di buona fattura; sarà fondamentale scegliere quella più consona alle nostre esigenze, seguendo anche le demo gratuite, in grado di insegnarci metodi e trucchi senza nessun esborso o perdita di denaro.

https://finanza.prezzon1.com/

Come guadagnare con le opzioni binarieultima modifica: 2017-01-02T15:37:05+01:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo