Nuova Religione da rispettare

La Mia Religione Va rispettata: é lo Gnegnegnesimo, una nuova religione e che mi é stata rivelata in un giorno della mia vita.

Ero quasi a metà della mia breve permanenza sulla terra, quando una sera, prima di addormentarmi ho sentito delle parole a bassa voce, che mi sussurravano all’orecchio delle cose, la voce era chiara, distinta, ma non sono mai riuscito a capire chi fosse, sentivo addirittura il calore dell’alito di questa persona, senza che mai  si palesasse nella sua forma reale ed umana.

Io lo chiamo Dio, ma non so se fosse un Dio, un Angelo, oppure qualcos’altro e consiste in questo:

Una Nuova religione; Dio mi ha rivelato LA VERITA’, che poi, giorno per giorno Vi svelerò:

  1. La 1a Verità è che lo Gnegnegnesimo é l’unica religione e GNEGNE é l’unico Dio.
  2. La seconda Verità é che chi non crede a questo, deve pagare 100 euro al giorno, al suo Profeta (che se mi), chi non lo fa’, offende DIO e deve venire punito con la peggiore delle fini.

Come l’Essere verde che tutte le Notti scende dal Cielo con la sua capsula a forma di anacardo mi ha detto stanotte, ogni notte verrà a trovarmi e ogni notte mi rivelerà nuove VERITA’ , che io proferirò a Tutti VOI.

Per il momento mi ha solo detto di dirvi che se farete bravi, nell’aldilà avrete diritto ad uno smartphone di ultima generazione e anche a 5 mila euro al mese ( poi ci spiegherà perchè) solo a coloro che seguiranno questa nuova religione.

Nuova Religione da rispettareultima modifica: 2015-01-12T11:45:09+01:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Nuova Religione da rispettare

  1. Pingback: Vietato fare Pupazzi di Neve, pena la morte | Massy B

I commenti sono chiusi.